News

Iniziative e Comunicazioni.

Roma Sposa alla nuvola di Fuksas

Con l’appuntamento annuale di “Roma Sposa” ,tenutosi quest’anno all’interno della Nuvola di Fuksas ,si chiude il periodo dedicato agli eventi del mondo dei matrimoni.

Con l’arrivo della primavera inizierà un lungo periodo dedicato ai matrimoni che andrà avanti fino alla fine di ottobre e dove chiese e location di ogni genere si trasformeranno in veri e propri set cinematografici e dove migliaia di coppie coroneranno il loro sogno d’amore nella città eterna!
Mediamente ogni anno circa 12000 coppie decidono di sposarsi nella nostra capitale, con un trend che cresce sempre di più specialmente tra le coppie straniere.

Sarte, fiorai, wedding planner, fotografi, autisti e molte altre figure vivranno un periodo intenso di lavoro ma anche ti tante gratificazioni.

La parte più importante, come sempre, la faranno le fotografie ed i video che immortaleranno quei momenti e li renderanno indelebili.

Anche il nostro studio fotografico sarà impegnato in tante date grazie anche alla nostra storia fatta di qualità nei servizi svolti e tanta professionalità.

Da sempre adoperiamo le migliori attrezzature perché sappiamo quanto è importante per una coppia di sposi conservare al meglio i loro ricordi per questo giorno speciale.

Non mancano ovviamente anche per questo 2018 le coppie che non hanno ancora deciso a chi affidare il servizio foto/video per il loro matrimonio. Nel nostro sito potete vedere alcuni nostri scatti passati e farvi una piccola idea di cosa potremmo fare per voi.

Condividi questo Articolo!