Foto Ottica Tony visita ortottica roma

Foto Ottica Tony visita ortottica, Via Casilina 1799/o 00132 Roma, Tel. 06.207.1907

Visita Ortottica

Foto Ottica Tony.
visita-ortottica-roma-foto-ottica-tony

Certezza di qualità

Ci prendiamo cura della Vista dei più piccoli

La visita ortottica è una visita che mira a diagnosticare o escludere la presenza di anomalie a carico dell’apparato neuromuscolare dell’occhio e le alterazioni che da questi derivano.

L’obiettivo della visita ortottica è diagnosticare la presenza di anomalie a carico dell’apparato neuromuscolare dell’occhio, le alterazioni che da questi derivano e disporre il trattamento adatto al disturbo riscontrato.

Il Centro Foto Ottica Tony ricorda che per sottoporsi a una visita ortottica non sono previste particolari norme di preparazione.

Perchè scegliere il nostro servizio specialistico

Il Centro Foto Ottica Tony ricorda che generalmente la visita ortottica dura tra i 15 e i 20 minuti e comprende la sottoposizione misurazione dell’acuità visiva e la valutazione della motilità oculare, del senso della tridimensionalità, della convergenza, dei movimenti che permettono agli occhi una visione unitaria, dell’accomodazione.

Vieni nel nostro Punto vendita per un esame Ortottico o richiedi informazioni al nostro Staff. Compila il Form qui presente per prenotare un controllo o ricevere informazioni dettagliate sul nostro servizio specialistico.

* Campi obbligatori

I dati personali liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto dell'articolo 13 del Dlgs 196/2003.

Questo nostro servizio ti ha soddisfatto?
Consulta le altre specializzazioni per l'Optometria e scopri
come possiamo trovare la soluzione migliore per la tua esigenza.