Foto Ottica Tony esame oct roma

Foto Ottica Tony esame oct, Via Casilina 1799/o 00132 Roma, Tel. 06.207.1907

Esame OCT

Foto Ottica Tony.
centro-esame-oct-roma-foto-ottica-tony

Certezza di qualità

Un metodo affidabile e non invasivo per la Vista

La Tomografia ottica computerizzata (OCT), o Tomografia ottica a radiazione coerente, è un esame diagnostico non invasivo che permette di ottenere delle scansioni della cornea e della retina per la diagnosi ed il follow-up di numerose patologie corneali e retiniche.

L’esecuzione è semplice e veloce dura circa 10-15 minuti. Con l’avvento degli OCT di ultima generazione l’esame può essere effettuato anche senza la dilatazione della pupilla, previa valutazione da parte dell’operatore medico sanitario, delle caratteristiche oculari e del tipo di patologia che si vuole indagare.

Il Centro Foto Ottica Tony ricorda che l’Esame OCT è un esame affidabile, non invasivo, non a contatto e innocuo.

Perchè scegliere il nostro servizio specialistico

Il Centro Foto Ottica Tony suggerisce l’Esame OCT a tutti i pazienti in cui si sospetta una patologia corneale, retinica e del nervo ottico eccetto quelli che presentano notevoli opacità dei mezzi diottrici oculari, importanti alterazioni del film lacrimale ed assenza di fissazione.

Vieni nel nostro Punto vendita per un esame OCT o richiedi informazioni al nostro Staff. Compila il Form qui presente per prenotare un controllo o ricevere informazioni dettagliate sul nostro servizio specialistico.

* Campi obbligatori

I dati personali liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto dell'articolo 13 del Dlgs 196/2003.

Questo nostro servizio ti ha soddisfatto?
Consulta le altre specializzazioni per l'Optometria e scopri
come possiamo trovare la soluzione migliore per la tua esigenza.